2024 -La giornata non prometteva niente di buono ma saliamo ugualmente. Dopo tre ore e mille metri di dislivello siamo quasi in cima, una breve sosta e ci voltiamo per vedere la strada fatta. Ma ecco la sorpresa: un magnifico arcobaleno che si staglia dal fondo valle e ci indica la via per la meta. Rimaniamo senza parole, a bocca aperta quasi storditi da tanta bellezza donata.


2023 - Una panca per meditare


2022 - Svizzera Val Bavona, veduta sul ghiacciao del Basodino


2021 - Le acque tranquille di un lago riflettono le bellezze che lo circondano; quando la mente è serena, la bellezza dell’io si riflette in essa.
(Bsk Iyengar)


2020 - Non mi stanco mai di un cielo azzurro.

Vincent Van Gogh


2019 - Queste montagne suscitano nel cuore il senso dell'infinito, con il desiderio di sollevare la mente verso ciò che è sublime

(Papa Giovanni Paolo II)


2018 - Luino e la Luna si specchiano nel lago


2017 - Un nuovo giorno


2016 - Siracusa, profumi di Sicilia


2015 - Notte di fine estate a Ischia

La Luna si specchia nel Golfo di Napoli. Sullo sfondo Capri


2014 - LE FORNACI DI CALDE’

Le strutture, un tempo utilizzate per la lavorazione e la cottura della calce bianca e in disuso dal secondo dopoguerra, rappresentano una delle maggiori testimonianze di archeologia industriale dell'alto Verbano. Le fornaci più antiche, i cui resti si trovano nei pressi del torrente Froda, risalgono al 1201, mentre quelle sul lungolago ai primi del '700. 

 

"Il fotografo è un uomo alla ricerca della verità.

L'amore nei confronti dell'uomo è la cosa più importante, solo se c'è amore la fotografia può progredire, per qualsiasi cosa, anche la fotografia, è per gli esseri umani. Non possono esistere esseri umani senza amore e non può esistere fotografia senza gli esseri umani."

 

                                ARA GULER

Scrivi commento

Commenti: 0